Un posto al sole, la verità di Michele

La verità di Michele

Nella puntata di Un posto al sole del 24 febbraio: Franco si prepara a partire per Venezia. La distanza tra Michele e Silvia sembra ormai incolmabile. Roberto sembra aver trovato una soluzione per andare incontro alle richieste degli operai, ma non tutto andrà secondo i suoi piani.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La verità di Michele

Un posto al sole. Puntata 24 febbraio 2021

Silvia scagiona Emil ammettendo il suo errore anche con Michele, il caso viene archiviato ma tra Michele e Silvia ormai la distanza che si é creata sembra molto seria. Saviani non si ritrova più dopo le azioni della moglie, la sua diretta alla radio facendo la guerra ai rom e chiede tempo per riflettere e intanto si prepara a lasciare la radio.

Franco e Bianca partono per Venezia mentre Nunzio si prepara ad affrontare il tavolo da poker nel tentativo di ripagare il suo debito ma non sarà facile perché la posta in gioco si fa molto alta.

Ai cantieri si verifica un nuovo incidente e Roberto teme di non riuscire a fronteggiare i continui problemi ma al suo fianco ora c’é Filippo che cerca di trovare una soluzione insieme a lui per andare incontro alle esigenze degli operai.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.