Michele Serra, Meg, Valerio Aprea a Propaganda Live su La7

Luca Attanasio intervista da Diego Bianchi per Propaganda Live La7

Nuovo appuntamento domani, venerdì 19 febbraio, con Diego Bianchi “Zoro” e il suo Propaganda Live, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sarà ospite il giornalista e scrittore Michele Serra, per parlarci di attualità. Con noi anche l’astrofisico Amedeo Balbi che ci racconterà di Perseverance, la sonda atterrata su Marte.

Inoltre, per la prima volta live Giulia Steffenini, la ragazza di Codogno che dal principio, attraverso Twitter, ci ha raccontato la situazione nel suo territorio, diventato per primo zona rossa.

Luca Attanasio intervista da Diego Bianchi per Propaganda Live La7

Nel suo nuovo reportage, Diego Bianchi ricorda il suo viaggio in Congo del 2018 insieme a Medici senza Frontiere. Nell’occasione aveva intervistato l’ambasciatore italiano Luca Attanasio (in alto l’intervista di Diego Bianchi), ucciso il 22 febbraio scorso durante un tentativo di sequestro. L’intervista è stata integrata con immagini e parole inedite, per restituire tutta la complessità di quei luoghi e tutta la passione che guidava lo spirito di Luca Attanasio.

Tornano inoltre Andrea Pennacchi e Valerio Aprea con un due nuovi monologhi, mentre nel corso della puntata ci saranno i grotteschi montaggi dei silenzi di Alessio Marzilli.

Ospite musicale sarà la cantautrice Meg. In studio gli altri ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http://www.la7.it/propagandalive,facebook.com/welikeduel e Twitter @welikeduel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.