Beautiful, Ridge e Brooke divorziano?

Brooke non perdona Thomas

Nella puntata di Beautiful del 25 febbraio: Thomas è sempre più ossessionato da Hope e vuole che lei torni a lavorare alla Forrester per la sua linea. Steffy non lo crede possibile.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 25 febbraio 2021

Mentre Steffy e Liam continuano a discutere dell’ossessione di Thomas per Hope che non accenna a diminuire, Douglas é dispiaciuto che Hope non abbia accettato di lavorare con lui alla Forrester ma Thomas non vuole arrendersi e insiste affinché lui e Hope lavorino insieme.

Ridge si presenta da Brooke con i documenti per il divorzio ma lui non vuole divorziare da lei, le ribadisce di amarla ma nello stesso tempo di voler trovare un punto di riconciliazione con lei ma la Logan, pur amandolo gli ribadisce di non essere pronta a perdonare Thomas e quindi avercela ancora con lui.

Steffy si infuria con il fratello capendo che lui ha intenzione di tornare con Hope e lo stesso fa Liam con Hope quando scopre che lei sta pensando di lavorare con Thomas.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.