Un posto al sole, nuove scoperte per Silvia e Michele
Nella puntata di Un posto al sole del 23 febbraio: deciso a far emergere la verità sull’innocenza di Emil, Michele andrà a parlare con Torre consapevole che le sorti del ragazzo dipendano da Silvia. Deciso a partecipare alla partita di poker, Nunzio sarà costretto a mentire a Franco. Preoccupato per la cena con la famiglia di Bruno, Sasà farà una proposta indecente a Mariella ma il ciclone Bice è sempre in agguato.
Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Puntata 23 febbraio 2021
Michele é certo dei due nella foto essere i loro aggressori ma Silvia tentenna non essendone sicura ma Saviani é convinto che la moglie lo faccia solo per non ammettere di aver preso una grave cantonata ma questa situazione rischia di separarli ancora di più.
Mariella é ancora presa tra due fuochi: gli eterni problemi di Cerruti che ora deve combattere con le sorelle e Guido che chiede continuamente la sua attenzione come un bambino.
Nunzio preso dai problemi con il gioco d’azzardo accampa scuse per non seguire Franco e Bianca a Venezia ma intanto Samuel gli consiglia di confidarsi con Boschi e chiedere aiuto a lui.
Alla fine Silvia si convince di aver commesso un errore e ammette di aver sbagliato scagionando di fatto Emil.