Stargirl: in estate la seconda stagione!

Stargirl: in estate la seconda stagione!

La seconda stagione di Stargirl ha una finestra di lancio

Stargirl si prepara a tornare su The CW con la seconda stagione, che a partire da quest’anno sarà un prodotto originale della rete broadcast americana.

Con un nuovo promo diffuso durante la premiere di Superman & Lois andata in onda ieri sera, la rete adesso ha comunicato che la finestra di lancio scelta per i nuovi episodi della serie sarà l’estate 2021.

Recentemente Entertainment Weekly ha anticipato che tra le guest star della seconda stagione di Stargirl ci sarà anche John Wesley Shipp, attore già ricorrente nella serie TV di The Flash, e che per l’occasione interpreterà il ruolo del Jay Garrick di Terra 2.

Il personaggio comparirà nel nono episodio della seconda stagione di Stargirl, nello specifico di un flashback nel quale sarà confermato che Garrick rappresenta il Flash di Terra 2 ed è un membro della Justice Society of America.

Nell’Arrowverse John Wesley Shipp ha interpretato diversi personaggi legati alla mitologia di Flash: è stato il padre di Barry Allen, il Flash di Terra-3 e addirittura il Flash della serie TV storica di cui l’attore era protagonista, ritornato in scena durante il cross-over di Crisi sulle Terre Infinite.

Nel cast della seconda stagione di Stargirl torneranno Luke Wilson, Amy Smart, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Jake Austin Walker, Hunter Sansone, Meg DeLacy, Neil Jackson e Christopher James Baker.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.