Il paradiso delle signore, la verità per Marta

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 24 febbraio: Marta chiede spiegazioni a Vittorio sullo strano atteggiamento che ha notato in Federico. Grazie a Giuseppe, Maria resta a Milano e si trasferisce a casa delle ragazze: Rocco ne è molto felice, Irene un po’ meno.

Al Paradiso, Beatrice e Vittorio sono alle prese con le selezioni per la nuova capocommessa, mentre Pietro capisce per chi batte il cuore di Stefania. Il Mantovano torna alla carica con Marcello e Ludovica che si appoggiano sempre di più l’uno all’altra.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Marta scopre la verità

Il paradiso delle signore. Puntata 24 febbraio 2021

Grazie al provvidenziale intervento di Giuseppe, Maria potrà rimanere a Milano e cosi la ragazza prende posto nell’appartamento delle ragazze ora che Gabriella vive per conto suo, tra la ragazza e Rocco c’é sempre più vicinanza ma Irene incombe e la sua gelosia é palpabile.

Marta e Vittorio riprendono la loro complicità ma intanto lei nota degli strani comportamenti da parte di Federico e cerca di capirne il motivo ma presto lo scoprirà.

Giuseppe ormai é sempre più di famiglia, collaborativo e molto meno aggressivo e anche Agnese sembra apprezzare molto il cambiamento del marito.

Pietro si rende conto che Stefania é innamorata di Federico mentre Umberto si decide finalmente a dire tutta la verità a Marta: lei e Federico sono fratellastri, la donna reagisce molto male e tratta malissimo il Guarnieri. Anche Adelaide é molto dispiaciuta per tutta la situazione.

Il mantovano continua a circuire e minacciare Ludovica che si sente sempre più messa alle strette e decide di chiedere aiuto a Marcello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.