Il contadino cerca moglie, la nuova edizione con Gabriele Corsi su NOVE: i protagonisti

Gabriele Corsi, esperto di questioni d’amore dopo le sue esperienze di successo targate Discovery con “Take Me Out” e “Primo Appuntamento“, sarà il conduttore della nuova edizione de “Il contadino cerca moglie”.

Il reality, in arrivo prossimamente solo su discovery+ e prodotto da Fremantle per Discovery Italia, presenta gli 8 single in cerca dell’amore nella prima puntata casting dal titolo “I Protagonisti”in onda giovedì 25 febbraio alle 21.25 sul NOVE.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il contadino cerca moglie su NOVE

Otto contadini, una donna e sette uomini, si metteranno in gioco per cercare l’anima gemella: Anna, allevatrice di cavalli, 38 anni dalla provincia di Alessandria; Emanuele, allevatore di bovini e asini, 30 anni dalla provincia di Ragusa; Francesco, allevatore di bovini da latte, 33 anni dalla provincia di Vercelli; Giovanni, allevatore di bovini da latte e produttoredi cereali e ortaggi, 41 anni dalla provincia di Udine; Lorenzo, coltivatore di olive, ortaggi e apicoltore, 35 anni dalla provincia di Arezzo; Marco, coltivatore di luppolo, 44 anni dalla provincia di Alessandria; Martino, allevatore di bovini e casaro, 39 anni dalla provincia di Brescia; Michele, allevatore di bovini e caprini allo stato brado, 21 anni dalla provincia di Foggia.

Vivere in campagna è appagante, ma anche impegnativo e faticoso. E spesso l’opportunità di trovare un partner è difficile. Allo stesso tempo quante donne e uomini di città vivono insoddisfatti, soli e in situazioni che spesso gli stanno strette?

A entrambi questo programma potrà cambiare la vita: in questa puntata i contadini mostreranno il loro lavoro, presenteranno le loro famiglie e sveleranno le loro storie personali, i sogni e le aspettative.

Chi guarda da casa ed è pronto a rivoluzionare la propria vita e a buttarsi in una nuova avventura, potrà decidere di scrivere a uno di loro e se scelto (o scelta) potrà vivere un periodo in fattoria e forse trovare l’amore della vita. Sono, infatti, APERTI I CASTING su castingdiscoveryplus.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.