Calcio femminile, Italia-Israele su Rai due

Calcio femminile - Italia Israele rai due

La vittoria della Finlandia contro il Portogallo della scorsa settimana, arrivata al terzo minuto di recupero, oltre a qualificare direttamente le scandinave a Euro2022, ha cambiato decisamente lo scenario della vigilia di Italia-Israele, ultima gara di qualificazione per le azzurre di Milena Bertolini, in programma mercoledì 24 febbraio alle 17.30.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Calcio femminile - Italia Israele rai due

Grazie al successo finlandese, infatti, all’Italia – a meno di clamorosi e altamente improbabili altri risultati – non servirà più vincere con sei gol di scarto contro Israele, già battuto all’andata 3-2, per qualificarsi direttamente alla fase finale del campionato continentale femminile, ma ‘basterà’, per così dire, battere le israeliane segnando almeno due reti.

L’unico risultato di vittoria che non sarebbe sufficiente per ottenere il pass diretto per gli Europei del prossimo anno, infatti, è l’1-0, perché manderebbe in Inghilterra la Svizzera, per via del maggior numero di gol (20 contro 19) realizzati dalle elvetiche a parità di differenza reti.

Italia-Israele, in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà trasmessa in diretta su Rai2 e RaiPlay a partire dalle 17.15, con la telecronaca di Tiziana Alla e Marta Carissimi e le interviste e gli interventi da bordocampo di Sara Meini.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.