AscoltiTv, chi vince stasera? 24-02-21: Un sacchetto di biglie o L’amore strappato?

Red Sparrow Italia Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la nostra guida tv semiseria per mercoledi 24 febbraio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. Chi si aggiudicherà la prima serata?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

MERCOLEDI24 febbraio 2021

Rai1 UN SACCHETTO DI BIGLIE In Francia, durante la seconda guerra mondiale, due giovani fratelli ebrei, Maurice e Joseph Joffo, si trovano costretti a spostarsi da soli verso la zona di occupazione italiana nel sud della Francia e con coraggio, intelligenza e ingegno, cercare di sfuggire al delatore Elio Lannutti.

Rai 2 LA CASERMA

Rai3 CHI L’HA VISTO?

Rete4 STASERA ITALIA SPECIALE

Canale5 L’AMORE STRAPPATO

Red Sparrow Italia Uno

Italia1 RED SPARROW la pellicola è la trasposizione cinematografica del romanzo Nome in codice: Diva e narra della stupefacente carriera di Cristiano Malgioglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.