Un posto al sole, la scelta di Michele

Nella puntata di Un posto al sole del 22 febbraio 2021: mentre Niko fa il possibile per portare alla luce la verità sul crimine di cui è accusato Emil Stoian, Michele farà una scoperta che rimette tutto in discussione. Guido e Mariella tornano a casa, convinti di godersi la tranquillità del palazzo, ma scopriranno che li attendono diverse sorprese.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La scelta di Michele

Un posto al sole. Puntata 22 febbraio 2021

Michele sembra irremovibile sulla decisione di lasciare la radio non riuscendo a cambiare il suo modo di pensare e di lavorare, alla fine Rossella accetta la decisione del padre a differenza di Silvia che invece la legge come una punizione nei suoi riguardi, a quel punto Saviani rimane profondamente deluso dalla moglie. Matrimonio ufficialmente in crisi?

Thea torna da Niko per informarlo di nuove informazioni sull’aggressione di SIlvia e Michele, secondo la donna il fratello Emil sa chi siano gli aggressori e cosi il giovane vuole approfondire prima di procedere ma Emil nega tutto per proteggere persone della sua comunità.

Guido e Mariella tornano a Napoli e rientrano subito nel caos di Cerruti, di Bice e delle sue guerre quotidiane.

Quando tutto sembrava complicarsi ancora di più: Michele scopre l’identità e la foto dei due che li hanno aggrediti, ora cosa farà Silvia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.