Fantaghirò: in arrivo una nuova serie TV

Fantaghirò: in arrivo una nuova serie TV

Fantaghirò tornerà con una nuova serie TV

Fantaghirò tornerà in TV con una nuova serie TV. Ad annunciarlo è Lotus Production, che si occuperà di realizzare questo nuovo progetto televisivo ispirato sempre alla fiaba originale Fanta-Ghirò, persona bella di Italo Calvino.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

LOTUS PRODUCTION – società di LEONE FILM GROUP – guidata da Marco Belardi, è al lavoro sullo sviluppo di Fantaghirò: la regina dei due regni, serie live action scritta dai White Rabbits e diretta da Nicola Abbatangelo, Creative Producer del dipartimento Lotus Factory e regista del film di prossima uscita The Land of Dreams, musical prodotto da Lotus Production con Rai Cinema, in associazione con 3 Marys Entertainment, distribuito da 01 Distribution.

Fantaghirò: la regina dei due mondi è ispirata alla fiaba popolare italiana trascritta dal dialetto in lingua da Italo Calvino. Le riprese inizieranno nel 2021.

Le cinque vecchie mini-serie televisive di Fantaghirò, dirette da Lamberto Bava, fra il 1991 e il 1996, erano ispirate alla fiaba Fanta-Ghirò, persona bella di Italo Calvino.

Al momento non c’è ancora un network legato al progetto, ma vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.