Invincible, la serie animata di Robert Kirkman dal 26 marzo su Prime Video: trailer

Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della serie di Robert Kirkman (The Walking DeadInvincible, durante lo Skybound Xpo: Creatorfest. I primi tre episodi della prima stagione debutteranno venerdì 26 marzo, a seguire sarà disponibile un nuovo episodio a settimana, sino ad un finale di stagione adrenalinico il 30 aprile.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Invincible è una serie animata per adulti dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman ed è basata sugli omonimi fumetti di Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley.

La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Man a mano che Mark inizia a sviluppare i suoi superpoteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra. 
 
Nel cast di Invincible troviamo anche Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e altri ancora. 
 
Invincible è prodotto dalla Skybound, Kirkman è l’executive producer insieme con Simon Racioppa, David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (The Angry Birds Movie, Star Wars: The Clone Wars); i supervising director sono Justin Allen e Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man); il casting è stato curato da Linda Lamontagne. 

Invincible, la seconda serie di fumetti più lunga creata da Kirkman, e si è conclusa nel febbraio 2018, 15 anni dopo il primo numero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.