Beautiful, niente nozze per Wyatt e Sally

Nelle puntate di Beautiful di sabato, domenica e lunedi: Wyatt teme di iniziare un iter matrimoniale con un finale che gli è già tristemente noto. A malincuore, quindi, decide di annullare le nozze con Sally.

Ridge ha litigato con Brooke e passerà la giornata da Eric e in compagnia di Shauna, con cui sta costruendo una relazione importante.

Thoma rivela a Steffy di essere contento che Ridge e Brooke si siano separati. Liam e Hope giocano felici con Beth e Douglas.

Per vedere o rivedere le puntate in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rottura tra Sally e Wyatt

Beautiful. Puntate precedenti

Wyatt e Sally continuano a discutere circa un presunto interesse amoroso della stilista per Liam ma la ragazza nega e alla fine la cosa degenera e Wyatt cancella l’idea di un matrimonio con lei, per i due si avvicina il capolinea.

Eric scopre le ultime novità da parte di Ridge dopo la sua rottura con Brooke ma va su tutte le furie con il figlio quando scopre che si stia consolando con un’altra donna, proprio in quel momento Quinn mette in guardia Shauna dal grande amore tra Ridge e Brooke.

Ridge e Steffy rimproverano Thomas per la sua ultima grave bravata fingendosi morto per far sentire in colpa Hope e ora anche per questo il suo matrimonio con Brooke é in difficoltà ma di tutto risposta Thomas confessa a Steffy di essere contento che tra Brooke e Ridge sia finita.

Thomas fa capire molto chiaramente a Steffy di avere ancora delle speranze con Hope ma anche per lei e Liam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.