Un posto al sole, il dilemma di Giulia

Il dilemma di Giulia

Nella puntata di Un posto al sole del 19 febbraio: dopo l’arresto di Emil, Thea rivolge un toccante appello a Niko, chiedendogli di non abbandonare il fratello. Michele riceve una proposta da Chiara che lo spingerà a prendere un’importante decisione. Mentre Bianca mette sotto torchio Renato con la raccolta differenziata, Franco, vedendo Nunzio molto sfuggente, cerca di aprirsi un varco nella sua corazza.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il dilemma di Giulia

Un posto al sole. Puntata 19 febbraio 2021

Thea alla fine é disperata e crede alle parole e alla sincerità di Giulia ma la prega di non abbandonare suo fratello e cosi insieme convincono Niko a continuare la difesa di Emir ma il giovane chiede totale onestà e collaborazione.

Bianca prosegue a voler istruire tutti a Palazzo Palladini sulla raccolta differenziata ma nel mirino della ragazzina ci finisce soprattutto Renato che sull’argomento é poco preparato.

Michele é sempre più frustrato ormai su due fronti: a casa con Silvia che prosegue sulla sua linea contro Emir e la questione aggressione e poi alla radio aver a che fare con Chiara e le idee completamente opposte alle sue e come ultimo Saviani decide di lasciare la radio.

Franco e Bianca andranno a trovare Angela a Venezia e invitano anche Nunzio che accetta ma i suoi guai con il gioco?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.