Guida Tv 20 febbraio: A grande richiesta – Minaccia bionda, C’é posta per te

A grande richiesta - Minaccia bionda rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per sabato 20 febbraio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A grande richiesta - Minaccia bionda rai uno

Rai1, ore 21.25: A grande richiesta – Minaccia BiondaLe anticipazioni.

Rai2, ore 21.05: F.B.I. – Ultimi episodi – 1^Tv

2×19 – Relazioni pericolose: Indagando sull’omicidio di uno studente indiano, l’F.B.I. risale ad un traffico di droga gestito da una gang latinoamericana. Nel frattempo, la Detective della Polizia di Chicago Hailey Upton si unisce alla squadra.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods – 1^Tv

10×10 – Misoginia: Anthony non accetta che un ladro venga rimesso in libertà e fa di tutto per coglierlo sul fatto, andando contro gli ordini di Erin. Eddie ritiene che Jamie abbia un atteggiamento maschilista ereditato dai Reagan.

Rai2, ore 22.40: Instinct – Replica

1×6 – Morte in corsia: La misteriosa morte di alcuni pazienti al Pronto Soccorso del Crosstown Hospital insospettisce Dylan e Lizzie.

Rai3, ore 21.45: Confusi e Felici

Film di Massimiliano Bruno del 2014, con Claudio Bisio, Anna Foglietta, Marco Giallini, Caterina Guzzanti, Paola Minaccioni, Rocco Papaleo e Pietro Sermonti. Prodotto in Italia. 

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione? Lo sa bene Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto estremo non viene accolto bene da Silvia, segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno uno spacciatore affetto da attacchi di panico, un quarantenne mammone cronico, una ninfomane decisamente invadente, una coppia in crisi sessuale e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale riuscendo a farlo aprire alla vita per diventare una persona migliore.

Canale5, ore 21.15: C’è Posta per Te

Nuova serata in compagnia di C’è Posta per Te, il fortunato people-show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tante le storie che la conduttrice racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Come al solito non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari. Nella settima puntata saranno ospiti Renato Zero e Stefano De Martino.

Italia1, ore 21.20: Minions

Film d’animazione di di Kyle Balda, Pierre Coffin del 2015. Prodotto in Usa. 

I minions esistono da sempre e da allora hanno un unico scopo nella vita: servire il padrone più cattivo al mondo. Così lavorano per un t-rex, un uomo preistorico, un faraone d’Egitto, il Conte Dracula e alla fine anche Napoleone, ma ogni volta in maniera accidentale causano la morte del loro padrone. Visti i danni combinati nei secoli, si trasferiscono in una grotta ghiacciata in mezzo al nulla e vivono una vita isolata; all’inizio sembrano felici ma con il passare degli anni cadono in depressione. Così un giorno, tre coraggiosi minions, Kevin, Stuart e Bob, decidono di partire per la Florida, dove tutti i cattivi del mondo si riuniscono in convention. Riusciranno a trovare il più cattivo tra i cattivi da servire?

Rete4, ore 21.30: Chi trova un amico trova un tesoro

Film di Sergio Corbucci del 1981, con Bud Spencer, Terence Hill, John Fujioka, Louise Bennett, Salvatore Borghese, Kainowa Lauritzen. 

Inseguito da alcuni killer, Alan si rifugia e si nasconde sulla barca di Charlie, un navigatore solitario, che si appresta a fare il giro del mondo sponsorizzato da una ditta di marmellate. Charlie salpa ignaro di tutto e quando scopre il clandestino a bordo è ormai troppo tardi. Alan però ha in mente qualcosa: con una serie di stratagemmi, dirotta la barca verso l’isola di Pongo Pongo e, una volta approdato, la distrugge.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da SalvareLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: Fragranza d’amore

Film Tv di Jonathan Wright, con Shantel VanSanten, Victor Webster, Callum Blue. Prodotto in Canada/Belgio. 

Dopo la morte prematura del padre, Violet deve consegnare in tempo per San Valentino la terza flagranza di una trilogia di profumi a cui ha lavorato il genitore. Ha a disposizione solo una piccola fiala ma non ne conosce la formula. Con il tempo che stringe e le pressioni dei distributori che aumentano, Violet si vede costretta ad assumere Dec, un (inesperto) botanico, per risalire alla composizione del profumo ed evitare che che la sua rivale Olivia abbia la meglio sul mercato.  Tra i due sboccerà inevitabilmente l’amore.

Nove: ore 21.35: Jeffrey Epstein – Chi ha ucciso il mostro?

Agosto 2019: Jeffrey Epstein viene trovato morto nella sua cella. Retroscena e documenti in esclusiva mettono in discussione la causa ufficiale della morte, il suicidio.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Bastardi senza gloria – Film

Rai4, ore 21.20: Omicidio al Cairo – Film

Iris, ore 21.10: Formula per un delitto – Film

Rai5, ore 21.15: Atti Unici – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Quando le mani si sfiorano – Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci Aiuti 6 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Il mondo porno di due sorelle – Film

RealTime, ore 21.45: Vite al limite: e poi – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.10: Sella d’argento – Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air Disaster – Documenti – 1^ Tv

TopCrime, ore 21.10: Perry Mason: Omicidio sull’asfalto – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: La zona morta – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.