Bill Gates, Giorgio Gori, Amadeus tra gli ospiti di Che tempo che fa

Che tempo che fa Rai tre

Domenica 21 febbraio su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa LagerbåckMago ForestGigi MarzulloNino FrassicaAle e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Che tempo che fa Rai tre

Ospiti della puntata: In esclusiva tv per l’Italia l’imprenditore e filantropo americano Bill Gates, in occasione dell’uscita in contemporanea mondiale in 35 Paesi del suo ultimo attesissimo libro “Clima. Come evitare un disastro  Le soluzioni di oggi, le sfide di domani”. 

Il Sindaco di Bergamo Giorgio GoriLuca Lorini, Direttore dell’Unità di Anestesia e Rianimazione 2 e Direttore del Dipartimento di Emergenza Urgenza e Area critica dell’ospedale Papa San Giovanni XXIII di Bergamo; Nicola Normanno, Direttore del Dipartimento di Ricerca Traslazionale presso l’Istituto Tumori Pascale (IRCCS) di Napoli. 

E ancora: il conduttore e direttore artistico del 71° Festival di Sanremo AmadeusMarta Bassino e Luca De Aliprandini, rispettivamente oro nello slalom parallelo e argento nello slalom gigante ai mondiali di Cortina 2021; Neri MarcorèAntonio Cabrini nelle librerie con il libro “Ti racconto i campioni della Juventus”Carlo Cottarelli, in uscita dal 4 marzo con il nuovo libro “All’inferno e ritorno. Per la nostra rinascita sociale ed economica”; i giornalisti Paolo Mieli,Claudio CerasaAnnalisa Cuzzocrea

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo conMago ForestNino FrassicaGigi Marzullo; ospiti Orietta BertiFrancesco PaolantoniGiobbe Covatta nelle librerie con il nuovo libro “Donna Sapiens- Il maschio è una specie animale o una specie di animale?” scritto a quattro mani con la moglie Paola Catella, e il cantautore Filo Vals (Filippo Valsecchi), appena uscito con l’album d’esordio “Filo Vals”. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.