Donald Glover abbandona FX e sigla un accordo pluriennale con Amazon

Donald Glover sigla un accordo pluriennale con Amazon

Donald Glover si prepara a dire addio a FX per trasferirsi sui lidi di Amazon per la realizzazione di nuovi progetti originali.

Assieme a suo fratello Stephen Glover, l’attore ha siglato una partnership con Amazon Studios di stampo pluriennale. Il primo progetto a rientrare in questo accordo sarà l’adattamento televisivo di Mr. and Mrs. Smith, che vedrà Donald Glover coinvolto come produttore, attore e sceneggiatore insieme a Phoebe Waller-Bridge.

Il secondo progetto in fase di sviluppo invece sarà Hive, scritta da Janine Nabers (Watchmen) e sarà un progetto incentrato su una figura dai tratti simili a quella di Beyoncé. Nel progetto sarebbe coinvolta anche Malia Obama, figlia dell’ex presidente Obama, come potenziale sceneggiatrice.

E’ importante precisare che l’accordo non intaccherà la serie TV di Atlanta, che ha già ricevuto l’ordine per la realizzazione di una terza e quarta stagione.

Fonte: THR

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.