Un posto al sole, la proposta di matrimonio di Alberto

Nella puntata di Un posto al sole del 17 febbraio: Michele si sente sempre più estraneo alla nuova linea editoriale voluta da Chiara. Giulia scopre che Thea le ha mentito. La proposta di Alberto riporterà il sereno tra lui e Clara?

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La proposta di matrimonio di Alberto

Un posto al sole. Puntata 17 febbraio 2021

Alberto si impegna al massimo con Clara proponendole di sposarlo con tanto di anello di fidanzamento e cosi la ragazza ancora una volta cade ai suoi piedi ma Serena e Filippo continuano a non fidarsi di Alberto considerando la sua proposta l’ennesimo stratagemma per tenerla buona e sotto controllo.

Tra Silvia e Michele c’é ancora gelo, Saviani é sempre più contro la linea editoriale di Chiara alla radio ma intanto Giulia é sempre più convinto che Thea le abbia mentito per proteggere suo fratello chiaramente colpevole anche dell’aggressione a Silvia e Michele e cosi Niko é tentato di respingere il mandato intanto Giulia affronta Thea.

Samuel si chiede di chi siano i soldi ritrovati nascosti sotto alla sua poltrona e alla fine Nunzio gli confessa che sono i suoi e che li ha vinti giocando d’azzardo ma contro una persona pericolosa a cui ora dovrà ripagare il debito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.