Beautiful, Liam alla Spencer

Nella puntata di Beautiful del 18 febbraio: Bill, Wyatt, Justin ed Emmy accolgono Liam in azienda. Wyatt è fortemente indeciso a sposare Sally perché nutre dei sospetti nei suoi confronti.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Liam alla Spencer

Beautiful. Puntata 18 febbraio 2021

Bill, Wyatt e Justin danno ufficialmente il benvenuto a Liam alla Spencer Pubblications con grandi festeggiamenti mentre Spencer fa un discorso accalorato sulla famiglia riunita e sulle seconde occasioni.

Brooke informa Donna e Katie sugli ultimi sviluppi tra Hope, Thomas e Douglas e sulla separazione da Ridge a causa proprio dei comportamenti folli di Thomas su cui si trovano in totale disaccordo intanto Ridge e Shauna continuano a flirtare amabilmente.

Katie e Donna pensano che non valga la pena rompere il matrimonio per Thomas quindi Brooke scopre che anche Shauna vive a casa Forrester e sospetta subito che la donna possa approfittarsi della loro crisi e infatti in quel momento Shauna e Ridge si baciano.

Wyatt non é più molto convinto del suo rapporto con Sally e quindi é dubbioso sul volerla sposare oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.