Un posto al sole, Alberto continua a mentire

Nella puntata di Un posto al sole del 16 febbraio: sconvolta da quello che ha scoperto tra Alberto e Barbara, Clara si ribella alle nuove bugie del compagno ma questi saprà sorprenderla con una proposta inaspettata.

Prima riunione tra Diego e Don Giuseppe nel laboratorio presepiale con la supervisione di Ornella e Raffaele: come andrà a finire? Vittima di uno scherzo di Vittorio e Patrizio, Samuel farà una sorprendente scoperta nel suo appartamento.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La confessione a metà di Alberto

Un posto al sole. Puntata 16 febbraio 2021

Clara scopre un messaggio un pò troppo affettuoso da parte di Barbara sul telefono di Alberto e lo affronta ma lui ancora una volta saprà glissare abilmente raccontandole una mezza verità e alla fine per metterla a tacere per l’ennesima volta le offre un anello di fidanzamento.

Diego e Raffaele si preparano ad accogliere Don Giuseppe per esporgli le idee per rilanciare il laboratorio presepiale ma l’uomo non appare entusiasta dalle idee e proposte di Diego che considera troppo moderne per la sua tradizionale e storica attività.

Vittorio e Patrizio fanno uno scherzo a Samuel nascondendogli le corde della sua chitarra e lui nel cercarla per la casa scopre i soldi di Nunzio nascosti sotto ad una poltrona e ora Nunzio come ne uscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.