Il paradiso delle signore, la scoperta di Marta

La scoperta di Marta

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 17 febbraio: Beatrice continua a stare a disagio nella convivenza forzata con Marta e a casa Amato c’è un clima sempre meno sereno, soprattutto da quando Giuseppe lavora come portiere di notte e non riesce a stare insieme ad Agnese.

Al Paradiso Armando si trova a dover scegliere tra Maria e Irene per il ruolo di una delle protagoniste della recita. Mentre Federico cerca di fare colpo su Ludovica, lei continua a punzecchiarsi con Marcello, ancora alle prese con il Mantovano.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La scoperta di Marta

Il paradiso delle signore. Puntata 17 febbraio 2021

La convivenza di Beatrice con Vittorio e Marta si fa sempre più forzata e difficile per lei che prosegue nella sua ricerca di una nuova casa per lei e Pietro nonostante Marta ha piacere che lei rimanga, intanto Beatrice si impegna sempre di più sul lavoro ma intanto Marta scopre di un passato tra Vittorio e lei, come si comporterà ora?

Giuseppe viene licenziato dal lavoro e poco prima lui continuava a lamentarsi con Agnese perché i loro lavori non permettono mai di vedersi, un licenziamento fasullo oppure cercato?

Armando continua a preparare la festa di carnevale ma é costretto a scegliere tra Maria e Irene per la recitazione lasciando molto delusa la ragazza ma intanto Irene e Rocco si prepareranno insieme.

Nella vita di Ludovica e di Marcello torna a piombare il mantovano che minaccia pesantemente la ragazza che intanto é corteggiata ancora da Federico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.