Guida Tv 17 febbraio: I Soliti Ignoti – Il Ritorno, Porta a porta – 25 anni

Porta a Porta 25 anni Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per mercoledi 29 dicembre 2020: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 20.35: I Soliti Ignoti – Il Ritorno

Dal Teatro delle Vittorie Amadeus conduce uno speciale appuntamento dalla doppia durata di Soliti Ignoti – Il Ritorno. Come di consueto schierati in studio 8 ”Ignoti” con le relative ”identità nascoste”. Al concorrente Vip il compito di abbinarli correttamente per poter arrivare con il maggior montepremi possibile al gioco finale del ”parente misterioso”.

Porta a Porta 25 anni Rai Uno

Rai1, ore 22.20: Porta a Porta – 25 anni

Porta a Porta ricorderà i suoi 25 anni di programmazione con una trasmissione in diretta a partire dalle 22.20. Bruno Vespa rivivrà un quarto di secolo di storia italiana con le testimonianze di leader politici e protagonisti dell’informazione, della cronaca e dello spettacolo.

Rai2, ore 21.20: Speciale Tg2

La lunga staffetta tv per raccontare l’intero iter per la fiducia al Governo Draghi da parte del Parlamento prosegue in prima serata su Rai2 con le dichiarazioni di voto dei Gruppi parlamentari successive alla replica del Presidente del Consiglio. In studio approfondimenti e collegamenti con ospiti.

Chi l'ha visto? Rai tre

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nella puntata di Chi l’ha visto? servizi e collegamenti sull’omicidio di Peter e Laura a Bolzano per il quale è accusato il figlio Benno e per la morte di Ilenia a Faenza. Qualcuno l’ha brutalmente uccisa in pochissimi minuti, l’ex marito è indagato, ma ci sono ancora tanti aspetti oscuri. Continua anche la vicenda della minorenne scappata di casa, i suoi video su Tik Tok e gli adulti coinvolti. E come al solito gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: L’amore strappato – Replica

Fiction di Simona Izzo e Ricky Tognazzi del 2019, con Sabrina Ferilli, Enzo Decaro, Primo Reggiani. Prodotta in italia. Seconda puntata: Arianna è in Istituto, angosciata e triste, perchè vorrebbe ritornare dalla sua famiglia; non capisce il motivo di quell’allontanamento e le domande insinuanti della psicologa non fanno che confonderla ulteriormente. La madre Rosa, intanto, continua a battersi come può per far scagionare Rocco e riprendersi la bambina, che non vede dal giorno del suo allontanamento e di cui non conosce l’attuale collocazione. Ma, in ogni caso, quella collocazione è provvisoria: Arianna, infatti, sta per conoscere una famiglia che vorrebbe adottarla.

Italia1, ore 21.20: Jason Bourne

Film di Paul Greengrass del 2016, con Alicia Vikander, Matt Damon, Vincent Cassel, Julia Stiles. Prodotto in Usa. 

Jason Bourne è stato nuovamente cacciato dalla CIA e viene aiutato da Nick Parsons, un’ex agente della CIA, a entrare in possesso di alcuni file segreti, tra i quali compare il Treadstone in cui Bourne è coinvolto personalmente. L’operazione di hackeraggio viene, però, scoperta dall’agente Heater Lee che immediatamente lo riferisce al direttore Dewey, non sapendo, però, che è lui stesso la mente del Treadstone. Ormai ricercato da tutta la CIA, Bourne dovrà fuggire, tentando di trovare risposte alle domande sul suo passato.

Rete4, ore 21.30: Stasera Italia Speciale

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Barbara Palombelli prosegue per tutta la prima serata con uno speciale per approfondire la più stretta attualità politica e sociale con interviste e ospiti diversi ogni settimana.

La7, ore 21.15: AtlantideLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent torna con un nuovo appuntamento dedicato alle audizioni, in compagnia della giuria composta da Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano. Alla conduzione, Lodovica Comello. Se la scorsa puntata era stata all’insegna del “girl power”, la prossima sarà segnata dalle forti emozioni, così intense da ridurre in lacrime Mara Maionchi e Lodovica Comello, e dall’impegno sociale in nome del “Black Lives Matter”. A impreziosire la puntata anche la presenza di Enrico Papi, che introduce un concorrente con un’edizione del tutto speciale di “Guess My Talent”, fornendo ai giudici alcuni indizi per indovinare quale sia il talento del suo assistito.

Nove, ore 21.30: Accordi & Disaccordi

Continuano gli appuntamenti in prima serata sul Nove con l’approfondimento sulla politica e l’attualità: Accordi & Disaccordi torna questa sera con ospiti Rocco Casalino, portavoce dell’ormai ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Insieme ai conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si commenteranno gli scenari che si aprono dopo il voto di fiducia di Mario Draghi in Senato, alla luce degli scontri che si sono già aperti all’interno dei partiti che sostengono la maggioranza sulla gravità della pandemia in contrasto con le riaperture chieste soprattutto dalla Lega. Come sempre, il punto di vista del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Nuove incursioni della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) con la sua rubrica “Spiegato facile”. Come sempre, il punto di vista del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Nuove incursioni della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) con la sua rubrica ‘Spiegato facile’.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Colpo grosso al Drago Rosso – Rush Hour 2 – Film

Rai4, ore 21.20: Pandorum – L’universo parallelo – Film

Rai5, ore 21.15: Turandot – Musica

Iris, ore 21.10: Effetti Collaterali – Film

RaiMovie, ore 21.10: Song ‘e Napule – Film

RaiPremium, ore 21.20: Luisa Spagnoli – Fiction

Cielo, ore 21.15: Air Collision – Film

RealTime, ore 21.20: Malati di pulito – Docu-Reality

La5, ore 21.15: Una ragazza e il suo sogno – Film

Cine34, ore 21.05: Una famiglia perfetta – Film

Focus, ore 21.15: Big Cat Country – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv – 1^Tv Free

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Il Re Scorpione 4 – La Conquista del Potere – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.