Constantine: la serie di HBO Max punterà all’horror, in corso i casting per il protagonista

La serie TV di Constantine per HBO Max è attualmente in sviluppo da parte di Bad Robots

Bad Robots, la casa di produzione di J.J. Abrams, sembra essere a pieno regime nello sviluppo delle produzioni televisive targate DC.

Come ben noto, Abrams sarà coinvolto come produttore nella realizzazione di una serie di produzioni che porteranno al cross-over della Justice League Dark, controparte oscura e soprannaturale della Justice League.

Il primo passo sarà la realizzazione di alcune serie incentrate sui singoli membri del gruppo e pare che la prima scelta sia ricaduta proprio sul personaggio di John Constantine.

HBO Max e Bad Robots avrebbero dato priorità allo sviluppo di una serie incentrata sull’esorcista DC e pare che la produzione sia già alla ricerca di un potenziale volto per il protagonista. The Illuminerdi riporta  che il progetto sarò una reinvenzione della figura di Constantine, diversa da tutto quello che abbiamo visto fino ad oggi sul personaggio, con un focus minore sugli aspetti religiosi e molto più virata verso l’horror.

Per il ruolo la produzione starebbe cercando un attore BIPOC, un volto giovane sui 20 anni simile a Riz Ahmed. Il sito riporta inoltre che Guy Bolton (Croupier, The Big Fix) scriverà la sceneggiatura.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.