Boris: svelato il numero di episodi e primi dettagli sulla quarta stagione

Primi dettagli sulla quarta stagione di Boris

Durante la giornata di ieri, in occasione dell’evento di presentazione virtuale di Star, il sesto brand di Disney+ in arrivo sulla piattaforma streaming dal 23 febbraio, è stato annunciato ufficialmente il ritorno di Boris con una quarta stagione.

La notizia, come vi avevamo riportato nelle settimane scorse, era stata anticipata da Alberto Di Stasio, il quale aveva addirittura confermato l’inizio delle riprese per questa estate.

Durante la presentazione però sono stati svelati i primi dettagli su questa stagione revival, che sarà composta solo da sei episodi. 

Il tema centrale dei nuovi episodi vedrà la troupe guidata da Renè Ferretti alle prese con l’era dei social, il mondo dello streaming e dei moderni influencer.

Ecco la sinossi ufficiale:

La serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

La reunion sarà dedicata al compianto Mattia Torre, sceneggiatore e creatore della serie originale. A realizzare il progetto sarà The Apartment, una delle divisioni di Freemantle. Lorenzo Mieli sarà produttore mentre la sceneggiatura verrà affidata a Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.