Beautiful, Ridge e Shauna amici speciali

Nella puntata di Beautiful del 17 febbraio: Hope confessa a Liam di non aver avvertito la polizia dopo l’incidente causato a Thomas. Brooke sospetta che Shauna ci stia provando con Ridge.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ridge bacia Shauna

Beautiful. Puntata 17 febbraio 2021

Ridge si sfoga con Shauna sugli ultimi sviluppi tra lui e Brooke, la donna accetta di essergli amica e sostenerlo ma ammette anche di provare qualcosa di più per lui e quindi per lei potrebbe essere difficile, alla fine lui la bacia ricambiato.

Hope sconvolta e in lacrime confessa tutto a Liam: quanto accaduto con Thomas, di averlo spinto e di essere scappata non sapendo che sotto c’era una vasca che di solito contiene dell’acido, lei era convinta di averlo ucciso e lui glielo ha fatto credere per alcuni giorni, inoltre lei non ha avvertito subito la polizia quando era convinta di averlo uccido, Liam resta sconvolto dal suo comportamento.

Mentre Katie si confronta con le sorelle, Bill dà il bentornato a Liam alla Spencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.