Roberto spia Alberto

Un posto al sole, Alberto spiato da Ferri

Nella puntata di Un posto al sole del 15 febbraio: dopo essere stato visto in compagnia di Barbara, Alberto comincia a temere che qualcuno possa metterlo in difficoltà con Clara. Patrizio e Vittorio, esasperati dalle schitarrate di Samuel, decidono di passare al contrattacco. Bice interviene a modo suo nella crisi tra Sasà e Bruno.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Roberto spia Alberto

Un posto al sole. Puntata 15 febbraio 2021

Alberto scopre che Roberto lo sta spiando in compagnia di Barbara e cosi Palladini comincia a temere di avere dei seri problemi al lavoro per colpa sua anche se Barbara cerca di minimizzare, poco dopo Ferri riferisce della sua scoperta a Serena e Filippo che giustamente si preoccupano per come Clara stia subendo troppo da lui.

Alberto poco dopo vuole sincerarsi che Roberto non gli creerà problema ma Ferri minimizza ma gli consiglia di stare più attento perché sta giocando su un terreno minato.

Bice informa Cerruti del suo incontro con Sarti e di come lei abbia capito il carattere poco risoluto del suo amato che a sua volta si fa molto influenzare dalla sua di sorella.

Patrizio e Vittorio esausti dal continuo suonare di Samuel in piena notte organizzano una vendetta.

Alberto cerca per l’ennesima volta di farsi perdonare da Clara e ancora una volta ci riesce ma stavolta la ragazza legge un sms per lui da parte di Barbara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.