Truth Seekers: la serie è stata cancellata, il messaggio di Nick Frost

Truth Seekers: la serie è stata cancellata, il messaggio di Nick Frost

Truth Seekers non tornerà con una seconda stagione

Brutte notizie per i fan di Truth Seekers: Amazon Studios ha deciso di non procedere con il rinnovo della serie, cancellandola dopo una sola stagione. L’annuncio è arrivato direttamente da Nick Frost, con un post pubblicato su Instagram, poi rimosso:
Truth Seekers non è stato rinnovato, il che è un vero e proprio colpo per me. Abbiamo davvero messo tutto il nostro impegno in questo – il nostro cuore e l’anima, e in alcuni casi il sangue, quindi non tornare è davvero triste per noi. È un peccato. Penso che avessimo molte belle storie di fantasmi da raccontare, storie che rimarranno non raccontate. Se vi è piaciuto lo show, grazie. E se non ti è piaciuto, sei felice adesso? Felice adesso?
Truth Seekers è una serie comedy soprannaturale su una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana. Ambientato in un mondo misterioso pieno di minacce e mostri nascosti, Truth Seekers unisce il comico e il terrificante, in una nuova entusiasmante interpretazione del genere. Nel cast Nick Frost (Gus), Simon Pegg (Dave), Samson Kayo (Elton), Malcolm McDowell (Richard), Emma D’Arcy (Astrid) e Susan Wokoma (Helen). Dai realizzatori de L’alba dei morti dementiHot FuzzSick Note PaulTruth Seekers è scritto da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz che sono anche produttori esecutivi insieme con Miles Ketley e Jim Field Smith, qui anche regista.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.