Beautiful, Ridge lascia Brooke

Brooke sospetta di Shauna

Nella puntata di Beautiful del 16 febbraio 2021: Brooke sospetta che Shauna ci stia provando con Ridge andatosene di casa. Bill, Wyatt e Justin danno a Liam, di nuovo, il benvenuto alla Forrester.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Brooke sospetta di Shauna

Beautiful. Puntata 16 febbraio 2021

Ridge lascia Brooke dopo un amarcord dei loro più bei momenti passati insieme quindi va via restituendole l’anello, lei si dispera e lui poco dopo si consola almeno in parte con Shauna a cui confessa di aver lasciato Brooke.

Più tardi Brooke e Hope discutono proprio di Thomas, di quanti problemi mentali abbia e di quanto possa essere inaffidabile, insomma la Logan continua a pensarla allo stesso tempo, quindi confessa ad Hope che lei e Ridge si sono lasciati, la notizia raggiunge anche un incredulo Liam.

Alla Forrester, Thomas e Steffy parlando di lavoro tornano poi sull’argomento Hope, sulla sua scelta di farsi credere morto con Hope e pensa che non otterrà molti risultati continuando a comportarsi da pazzo ma lui pensa che dopo l’affidamento congiunto di Douglas con lei ci sono di nuovo possibilità.

Hope confessa a Liam quanto accaduto con Thomas.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.