Beautiful, Ridge e Brooke verso la rottura definitiva

Le spiegazioni di Thomas sulla caduta

Nella puntata di Beautiful del 15 febbraio: Hope confessa a Liam di non aver avvertito la polizia dopo l’incidente causato a Thomas. Steffy affronta Thomas senza mezze misure.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le spiegazioni di Thomas sulla caduta

Beautiful. Puntata 15 febbraio 2021

Steffy ascolta esterrefatta le spiegazioni di Thomas sulla sua caduta nella vasca che sembrava piena di acido dopo la spinta di Hope e di come la Logan avesse creduto di averlo ucciso e di come lui abbia fatto credere proprio quello per dimostrare.

Douglas si mostra felice e contento di essere tornato a vivere con Hope e poco dopo Thomas comunica al figlio di essere stato adottato da Hope.

La discussione sul comportamento di Thomas prosegue anche tra Ridge e Brooke: lo stilista continua ad accusare sua moglie per avergli tenuto nascosto l’eventuale morte di Thomas. Ridge é convinto che suo figlio avesse delle buone ragioni per nascondere la verità a Hope ma lei che motivo aveva nel mentire sull’incidente di Thomas?

I due ormai non riescono più a trovare un accordo comune e pur continuando ad amarsi, la distanza sembra incolmabile.

Thomas continua a prospettarsi una nuova occasione per lui e Hope inoltre prospetta la stessa possibilità anche per Steffy e Liam.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.