Ospiti in tv pomeriggio Rai con Domenica In, Quelli che il calcio, Kilimangiaro

Tanti i temi e gli ospiti, in studio e in collegamento, della 23° puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 14 febbraio su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Domenica In ospiti Rai Uno

Asia Argento sarà protagonista di una ampia intervista nella quale si racconterà, tra carriera e vita privata, oltre a presentare il suo ultimo libro autobiografico ‘Anatomia di un cuore selvaggio’: con lei anche il padre Dario, regista e ‘maestro del brivido’, che da poco ha compito 80 anni.

Alberto Urso presenterà il nuovo singolo ‘Amarsi è un miracolo’, uscito nei giorni scorsi, mentre lo spazio della comicità vedrà protagonista l’imitatore Vincenzo De Lucia, che interpreterà uno dei suoi tanti personaggi.

A poco più di due settimane dal Festival di Sanremo, invece, Pino Strabioli, Pierluigi Diaco, Nunzia De Girolamo, fresca di esordio su Rai1 con “Ciao Maschio!”, e il giornalista del quotidiano ‘La Stampa’ Luca Dondoni, proveranno ad anticipare i temi della kermesse canora più amata d’Italia.

Come di consueto, infine, un’ampia pagina della trasmissione sarà dedicata alla campagna di vaccinazione in atto nel nostro paese con Pierpaolo Sileri, l’immunologo Prof. Francesco Le Foche, Piero Di Lorenzo, Amministratore Delegato dell’Istituto IRBM di Pomezia e Giovanna Botteri.

Quelli che il calcio ospiti Rai due+

Sport e non solo, con la puntata di “Quelli che il calcio” in onda domenica 14 febbraio, alle 14, su Rai2, con Gigi Marzullo, ospite in studio, che da trent’anni avvita le insicurezze dei suoi intervistati attorno a complessi interrogativi sull’esistenza.

Con Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il racconto della domenica calcistica sarà in compagnia anche dell’attore dal cuore giallorosso Stefano Fresi, del duo comico Nuzzo e Di Biase, di Adriano Panatta, anch’egli incamminatosi sulla via della filosofia con la sua rubrica autobiografica, e di Dalia Kaddari, campionessa italiana dei 200 metri under 20.

Nel pomeriggio di San Valentino Enrico Lucci sarà a Milano per indagare sull’amore per i cani e su come i nostri amici a quattro zampe trascorrono la giornata degli innamorati.

Sono stati inaugurati, tra mille difficoltà atmosferiche, i mondiali di sci a Cortina: Francesca Brienza e il Signor Opisso di Enzo Paci saranno sul posto per parlarne insieme a un grande esperto di montagna come Lino Zani, in questi giorni alla conduzione – insieme a Massimiliano Ossini – del nuovo talent sportivo culturale di Rai2 “Campioni di Domani”.

L’imminente investitura di Draghi a presidente del consiglio ha fatto cambiare idee politiche a molti. Sarà così anche nel calcio? Ubaldo Pantani interpreterà un Matteo Salvini incerto sulla posizione da prendere persino nel corso delle partite. Proseguiranno poi le esibizioni canore di Brenda Lodigiani nei panni del cantante mascherato e i collegamenti con la Serena Bortone di Barbara Foria. Toni Bonji riproporrà infine lo scrittore demenziale Gustavo delle Noci.

Dopo l’anticipo dell’Olimpico, tra Roma e Udinese, la cui ultima mezzora sarà raccontata dall’attore Massimo Bagnato, aggiornamenti e i risultati anche di Cagliari-Atalanta, con lo scrittore Flavio Soriga e il conduttore Omar Fantini, e di Sampdoria-Fiorentina, con l’ex martellista Silvia Salis e il cantante Paolo Vallesi.

Kilimangiaro ospiti e argomenti Rai tre

Raccontare il mondo attraverso la lente del viaggio: è l’obiettivo di Kilimangiaro, in onda domenica 14 febbraio alle 16.30 su Rai 3. Tra gli ospiti di Camila Raznovich, oltre al geologo Mario Tozzi, Serena Dandini che racconterà i grandi amori della storia che piu’ l’hanno appassionata, l’alpinista Hervé Barmasse con le sue storie di esplorazioni e il giornalista Carlo Pizzati in collegamento dall’India.

Per l’attualita’, “Diario del Mondo” ospita la giornalista di RaiNews 24 Liana Mistretta.

Tanti, come ogni settimana, i documentari declinati nei vari “sapori” del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie e K Meraviglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.