“Foodie Love”, su RaiPlay in esclusiva il 14 febbraio la nuova serie HBO Europe

Foodie Love RaiPlay

Foodie Love”, la nuova serie internazionale prodotta da HBO Europe, arriva su RaiPlay, in esclusiva in prima visione per l’Italia, dal 14 febbraio.  

Al centro della trama le vicende di due trentenni, entrambi amanti del cibo, che si incontrano grazie ad una app per appassionati di cucina e cominciano un intenso e lungo viaggio gastronomico. Lei è un’editor di libri, intelligente e un po’ sospettosa sulle relazioni affettive. Lui un matematico di successo, istruito ma alquanto ingenuo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Foodie Love RaiPlay

I due iniziano a conoscersi fra l’incertezza del presente e il ricordo di cicatrici sentimentali causate da amori passati. Ad unirli in particolare la passione per lo yuzu giapponese e il disgusto per alcuni cibi prelibati.

Visitando ristoranti e caffè, in giro per l’Europa, fra i due si accenderà una autentica passione che li porterà a sfidare paure ed incertezze e a fare un “salto nel vuoto” ad occhi chiusi, in amore come in cucina, per lanciarsi in nuove e profonde avventure. 

“Foodie Love  – sottolinea Elena Capparelli, Direttore di RaiPlay – mette in scena la complessità dei legami affettivi in una generazione come quella dei millennials, in cui la dimensione virtuale delle relazioni, è spesso causa di solitudine e di fragilità emotiva. E in questo momento di emergenza sanitaria e di distanziamenti necessari, questi temi risuonano in modo particolarmente intenso e sono quanto mai attuali.”

La serie, prodotta in Spagna e diretta da Isabel Coixet (La vita segreta delle parole e Lezioni d’amore), ha come protagonisti Laia Costa (Victoria e Diavoli) e Guillermo Pfening e sarà in esclusiva in boxset sulla piattaforma digitale della Rai dal 14 febbraio.  

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.