Un posto al sole, la “principessa Clara” alla serata di gala

La principessa Clara va al ballo

Nella puntata di Un posto al sole dell’11 febbraio: Serena cerca di convincere Clara a partecipare all’evento di gala al Circolo. Le conseguenze provocate dall’intervista di Silvia in radio potrebbero scavare un solco ancora più profondo tra lei e Michele. Cerruti tenta in tutti i modi di far pace con Sarti.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

La principessa Clara va al ballo

Un posto al sole. Puntata 11 febbraio 2021

Dopo il racconto di Silvia alla radio come prevedibile si scatena l’odio delle persone mai risolto nei confronti dei rom e questa scatena anche ulteriore distanza tra Silvia e Michele ormai sempre più su fronti distanti.

Intanto le spiegazioni di Thea nei confronti di Giulia cominciano a vacillare e la Poggi comincia a sospettare che la sorella stia coprendo il fratello e la situazione potrebbe danneggiare anche Niko.

Serena convince Clara a partecipare alla serata di gala al Circolo anche se non Alberto non l’ha neanche invitata ma questa decisione rischia di ritorcersi contro di lei ancora una volta.

Cerruti é dispiaciuto per come si é comportato e teme che le cose siano rovinate con Sarti ma quest’ultimo sembra tutt’altro che intenzionato a mollarlo ma tra i due ora ci sono le instabili sorelle di entrambi.

Il commissario informa Silvia che le indagini sono ancora in corso e che non si sono mai fermate come pensava lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.