Il paradiso delle signore, Gabriella sposa in lacrime

Gabriella sposa in lacrime

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 12 febbraio: é il giorno prima del matrimonio e, dopo tanti dubbi, Gabriella ha finalmente deciso a chi apparterrà il suo cuore. Fra le Veneri si respira l’aria del San Valentino imminente ma Stefania è un po’ pentita di voler “usare” Pietro per fare ingelosire Federico. Al Paradiso, intanto, Vittorio e Beatrice sono alle prese con la difficile scelta di un nuovo ragioniere quando ricevono una telefonata dal collegio di Serena che ha avuto un piccolo incidente.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Gabriella sposa in lacrime

Il paradiso delle signore. Puntata 12 febbraio 2021

Ormai Gabriella sembra decisa a sposare Cosimo ancora di più dopo un commovente colloquio con la signora Bergamini che in un momento di lucidità la accoglie ufficialmente in famiglia.

Vittorio e Beatrice continuano a flirtare continuamente, l’attrazione ormai é palpabile inoltre sono alle prese con la ricerca non facile di un sostituto di Luciano al Paradiso, inoltre i due per correre in soccorso al collegio della piccola Serena, restano bloccati con la macchina in una strada deserta e finiscono con il lasciarsi andare alla passione.

Stefania si pente di aver accettato l’invito di Pietro, lei spera ancora di poter fare breccia nel cuore di Federico ma lui sembra ormai interessato a Ludovica.

Come se non bastasse nel convincere ancora di più Gabriella un litigio con Salvatore in cui lui continua ad insistere che lei non ami davvero Bergamini e lei quasi a volerlo smentire a tutti i costi finisce con salire all’altare con Cosimo e sposarlo lasciando Salvatore delusissimo e sofferente ma anche lei dopo la cerimonia si lascia andare ad un pianto liberatorio.

1 Comment

  1. assunta gallina

    gabriella rossi non deve sposare nessuno ne cosimo ne salvo non e’ portata per matrimonio federico non deve sposare ludovica altrimenti lui sarebbe peggio di lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.