La scelta di Silvia

Un posto al sole, la scelta di Silvia

Nella puntata di Un posto al sole del 10 febbraio: Thea si trova a mentire di nuovo per difendere il fratello. Michele tenta di convincere Chiara a rinunciare all’idea di intervistare Silvia. L’invito a partecipare a un evento mondano del Circolo è motivo di tensione tra Alberto e Clara. Attento a non destare sospetti in Franco, Nunzio spera di raggiungere la cifra che gli occorre per evitare guai seri.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La scelta di Silvia

Un posto al sole. Puntata 10 febbraio 2021

Silvia ormai ha deciso: racconterà della sua aggressione al programma di Chiara alla radio nonostante Michele sia contrario temendo in una spettacolarizzazione di un fatto grave e delicato, Saviani prova allora a convincere Chiara a non intervistare la moglie ma la ragazza pure é irremovibile.

Ogni scusa é buona per Clara per scontrarsi e litigare con Alberto, la donna sembra sempre più insofferente agli impegni di Palladini, alla sua nuova vita cosi distante dalla sua la dualità di Alberto é sempre molto forte: una famiglia ma anche il desiderio di mantenere uno stile di vita alto.

Thea ed Emil continuano a litigare, lei vuole cercare di farlo rigare dritto visti i suoi precedenti penali ma lui reagisce in maniera molto aggressiva e i vicini si lamentano delle urla ma Thea continua a mentire per proteggerlo.

Anche Serena e Filippo dovranno partecipare allo stesso evento di gala in cui parteciperà anche Alberto e cosi la Cirillo ritrovandosi a parlare con Clara ascolta il suo sfogo.

La denuncia di Silvia alla radio rischia di far esplodere una vera bomba mettendo in seria difficoltà sia la polizia e ovviamente Michele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.