House of The Dragon: le riprese della serie in primavera

Le riprese di House of the Dragon inizieranno in primavera

House of the Dragon, l’atteso spin-off/prequel di Game of Thrones, si prepara ad entrare ufficialmente in produzione.

Casey Bloys, responsabile dei contenuti originali di HBO e HBO Max, ha infatti confermato che le riprese della prima stagione inizieranno nel mese di aprile, riconfermando anche il formato dei dieci episodi.

Si stanno preparando. Le riprese inizieranno ad aprile. Gli showrunner Miguel Sapochnik e Ryan J. Condal sono impegnati con la scrittura da molto tempo, e hanno già le bozze di varie fasi di tutti i 10 episodi della prima stagione.

Il cast svelato al momento comprende:

  • Olivia Cooke interpreterà il ruolo di Alicent Hightower, figlia del Primo Cavaliere Otto Hightower, cresciuta nella Fortezza Rossa.
  • Emma D’Arcy interpreterà la principessa Rhaenyra Targaryen, figlia del re.
  • Matt Smith interpreterà il ruolo del principe Daemon Targaryen, fratello più giovane del re ed erede al trono. La descrizione del suo personaggio recita: “Daemon possiede il vero sangue del drago. Ma si dice che ogni volta che nasce un Targaryen, gli dei lanciano una moneta in aria…”.
  • Paddy Considine, che interpreterà il ruolo di Re Viserys I, nonché zio di Daemon

La serie è stata ideata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal, e sarà ambientato circa 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro “Fire & Blood” di Martin.

Fonte: TV Line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.