The CW ordina il pilot di una nuova serie DC, in sviluppo anche il reboot di The 4400 e altri progetti

The CW ordina il pilot di una nuova serie DC, in sviluppo anche il reboot di The 4400 e altri progetti

The 4400 tornerà in TV con un reboot targato The CW

The CW ha dato il via libera a diversi potenziali progetti televisivi per i prossimi anni.

La rete broadcast ha infatti deciso di riportate in vita The 4400, thriller andato in onda su USA Network tra il 2004 e il 2007 e che vide tra i suoi membri del cast anche un giovane Mahershala Ali.

Nel caso di questo reboot televisivo, la rete sembra aver già dato il via libera alla produzione di una serie completa, con Ariana Jackson, Anna Dricke e Laura Terry alla produzione. Nella serie originale una sfera luminosa, inizialmente scambiata per una cometa, colpisce la Terra finendo sulla riva di un lago. Svanita la sfera, 4400 individui scomparsi anni prima in circostanze misteriose riappaiono senza mostrare il minimo segno di invecchiamento. I “ritornati”, inizialmente considerati coloro che nell’ultimo secolo sono stati rapiti dagli alieni, vengono prima messi in quarantena; poi, sotto pressione della popolazione mondiale, giacché non vengono trovate ragioni per il loro isolamento, vengono rimessi in libertà e reintegrati nella società. Lentamente i 4400 scoprono di avere poteri paranormali come la telecinesi o la preveggenza.

Le Superchicche

Le Superchicche (The Powerpuff Girls), la storica serie animata, alla fine ha ricevuto il via libera per una trasposizione in live-action televisiva da parte della rete, che ha commissionato la realizzazione di un pilot.

Il progetto era già emerso lo scorso anno e nelle idee della rete, rappresenta un sequel moderno alla serie originale, con le tre protagoniste ormai  ventenni che provano del risentimento nei confronti degli anni trascorsi a combattere il crimine, ritrovandosi però di fronte a una nuova minaccia che potrebbe obbligarle a unire le forze.

Heather Regnier e Diablo Cody saranno produttori e sceneggiatori della serie in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

Naomi

The CW ha confermato anche il via libera alla produzione di Naomi, la nuova basata sull’omonima proprietà DC, ideata da Ava DuVernay e Jill Blakenship. Al centro della storia una giovane supereroina che inizia a scoprire le sue origini e l’esistenza del multiverso.

Progetto senza titolo

L’ultimo progetto senza titolo della rete sarà una serie incentrata su due suore millennial: la prima è una devota credente e l’altra una nuova arrivata che deve ancora prendere i voti. Le due giovani diventeranno “sorelle” compiendo un percorso divertente e spirituale che le porterà a capire meglio ciò che credono e il proprio posto nella Chiesa. La serie porterà la firma di Claire Rothrok e Ryann Weir.

Tutti questi progetti dovrebbero debuttare durante la stagione televisiva 2021/2022.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.