Il paradiso delle signore, Pietro corteggia Stefania

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 10 febbraio: dopo aver chiesto consigli allo zio, Pietro inizia una “non troppo velata” corte a Stefania. Al Paradiso le Veneri raccolgono la testimonianza bellissima di una coppia e iniziano a capire chi vincerà il premio di San Valentino. Federico riesce a far cambiare idea a Umberto su Ludovica che potrà quindi partecipare alle nozze di Cosimo e Gabriella ma Salvatore, dopo una conversazione con Anna, è convinto che la stilista sia ancora indecisa.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Una storia d'amore al Paradiso

Il paradiso delle signore. Puntata 10 febbraio 2021

Pietro chiede dei consigli di corteggiamento a Vittorio poi si lascia sfuggire che vuole corteggiare Stefania ma lei apprezzerà il suo corteggiamento anche perché la ragazza pensa che si tratti sempre di Federico.

Dopo aver parlato con Anna, Salvatore si rende conto ancora di più che Gabriella é indecisa se sposare o meno Cosimo e fino all’ultimo non vuole arrendersi nonostante Anna gli dice che lei é intenzionata a sposarsi.

Al Paradiso si presenta una coppia molto innamorata che viene convinta da Dora a raccontare il loro amore e cosi tutte le veneri scommettono sulla loro vittoria del premio finale.

Federico convince Umberto a passare sopra gli errori di Ludovica, lui ha iniziato a conoscerla non trovandola cosi cattiva come sempre e poi é molto amica di Cosimo e quindi ora potrà partecipare al matrimonio, intanto Ludovica e Marcello sono sempre più amici.

Silvia comunica a Federico la sua intenzione di trasferirsi a Parigi per qualche tempo per stare un pò vicino a Nicoletta e cosi riacquistare un pò di serenità e godersi la famiglia.

La vicinanza e la complicità tra Beatrice e Vittorio é sempre più forte e i due vengono sorpresi dal ritorno a casa di Pietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.