Guida Tv 10 febbraio: Atalanta – Napoli, La Caserma, L’amore strappato

Atalanta Napoli Coppa Italia Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per mercoledi 29 dicembre 2020: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Atalanta Napoli Coppa Italia Rai Uno

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia – Atalanta vs NapoliLe anticipazioni.

La caserma Rai due

Rai2, ore 21.20: La Caserma

Sono pronte nuove sfide per i 21 ragazzi protagonisti de La Caserma, il docu-reality di Rai2 prodotto in collaborazione con Blu Yazmine.  Le prove continuano ed è giunto il momento di mettere in atto un’inedita esercitazione a squadre in esterna. E’ qui che, per la prima volta nell’addestramento, verranno utilizzate delle riproduzioni di armi – come nella finzione cinematografica – e gli allievi dovranno fronteggiare scenari ostili avendo in dotazione, di fatto, puntatori laser ed effetti sonori. Tra un addestramento e l’altro, i protagonisti hanno tempo per svagarsi, e alcuni ragazzi del gruppo dei primi entrati, con l’aiuto di una new entry, organizzano accuratamente uno scherzo, speranzosi di portarlo a termine con successo. Inoltre, un compleanno deve essere celebrato, ma senza esagerare con i festeggiamenti, poiché le regole della Caserma sono severe. L’addestramento prevede anche occasioni per un approfondimento culturale: i ragazzi entrano in aula per un’interessante lezione impartita da un ospite d’eccezione, Aldo Cazzullo, giornalista, storico e scrittore.

Chi l'ha visto? Rai tre

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nuova puntata di Chi l’ha visto? con gli ultimi aggiornamenti, gli inviati sul posto e servizi filmati, sul caso dei coniugi di Bolzano e del figlio Benno che è in carcere accusato di duplice omicidio. Inoltre, si parlerà anche del caso di Marco, perché tanti telespettatori hanno segnalato alla trasmissione dei video in rete che riprendono il giovane di Foggia che viene pesantemente bullizzato: qualcuno potrebbe avere una responsabilità nella sua scomparsa? Continuerà anche l’inchiesta dei maghi che truffano le persone approfittandosi delle loro debolezze. E poi gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: L’amore strappato – ReplicaLe anticipazioni.

Italia1, ore 21.20: The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo

Film di Roland Emmerich del 2003, con Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Dash Mihok. Prodotto in Usa. 

Le ricerche del climatologo Jack Hall indicano che il riscaldamento del globo terrestre potrebbe innescare un improvviso e catastrofico cambiamento del clima sul nostro pianeta. La conferma arriva quando iniziano a verificarsi in diverse parti del mondo eventi meteorologici inspiegabili. Mentre Hall e’ alla Casa Bianca per dare l’allarme, suo figlio Sam rimane intrappolato a New York dove la temperatura e’ scesa improvvisamente sotto zero. Lo scienziato cerca di raggiungere New York per salvare il figlio, ma nemmeno lui e’ preparato ad affrontare cio’ che lo attende.

Rete4, ore 21.30: Stasera Italia Speciale

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Barbara Palombelli prosegue per tutta la prima serata con uno speciale per approfondire la più stretta attualità politica e sociale con interviste e ospiti diversi ogni settimana.

La7, ore 21.15: Speciale TgLa7

Anche questa settimana l’appuntamento settimanale con l’approfondimento di Atlantide lascia lo spazio in palinsesto ad uno speciale del TgLa7, curato dal direttore Enrico Mentana, interamente incentrato sulla crisi di Governo.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent torna con un nuovo appuntamento dedicato alle audizioni, in compagnia della giuria composta da Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano. Alla conduzione, Lodovica Comello. Anche questa settimana il palco sarà teatro di performance spettacolari, molto diverse tra loro. Alla fine della settima puntata, il pubblico diventerà protagonista grazie a un proprio Golden Buzzer. Attraverso una votazione online da casa, si potrà scegliere e votare il proprio finalista, che diventerà ufficialmente il dodicesimo finalista in gara. La competizione si concluderà con una finale live, in cui 12 finalisti si sfideranno per il titolo di campione. A decretare il vincitore di questa edizione 2021 sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Nove, ore 21.30: Accordi & Disaccordi

Nuovo appuntamento con l’attualità e l’approfondimento condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Ospiti del talk di approfondimento il senatore di Azione Matteo Richetti e il giornalista Giampiero Mughini. Tra i temi trattati in studio l’esito del secondo giro di consultazioni condotte dal premier incaricato Mario Draghi su cui pende, per quanto riguarda l’adesione del Movimento 5 stelle, il risultato che emergerà dalla piattaforma Rousseau, che domanderà alla base se entrare o meno nell’esecutivo formato dall’ex presidente della Bce. Come sempre, ci sarà lo scambio di opinioni con il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Mentre la webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) prosegue con la sua rubrica ‘Spiegato facile’.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Rush Hour – Due mine vaganti – Film

Rai4, ore 21.20: La Isla Minima – Film

Rai5, ore 21.15: P60LO FRESU – Musica da lettura – Musica

Iris, ore 21.10: Il segreto della miniera – Film – 1^Tv

RaiMovie, ore 21.10:  Il Tuttofare – Film

RaiPremium, ore 21.20: Anna Karenina – Fiction

Cielo, ore 21.15: Shockwave: countdown per il disastro – Film

RealTime, ore 21.20: Malati di pulito – Docu-Reality

La5, ore 21.15: Lady Bird – Film – 1^Tv

Cine34, ore 21.05: L’ultima ruota del carro – Film

Focus, ore 21.15: Cuccioli – Lotta per la vita – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv – 1^Tv Free

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Il Re Scorpione 3: La battaglia finale – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.