Coppa Italia con Juve-Inter e Napoli-Atalanta su Rai Uno

Coppa Italia Juve-Inter Rai Uno

Altri due grandi appuntamenti con il calcio in prima serata, martedì 9 e mercoledì 10, entrambi su Rai1: di scena le due gare di semifinale di ritorno di Coppa Italia, esclusiva Rai free-to-air.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Coppa Italia Juve-Inter Rai Uno

Le prime a scendere in campo, all’Allianz Stadium di Torino, saranno Juventus e Inter, nel terzo derby d’Italia stagionale, dopo quello di campionato, dominato dai nerazzurri, e l’andata di Coppa a San Siro, finita 2-1 per i bianconeri, con la doppietta di Ronaldo a ribaltare il gol iniziale di Lautaro Martinez.

La telecronaca di Juve-Inter, in onda a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1, sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli e Marco Tardelli nel presentation studio e Paolo Paganini a bordocampo.

Mercoledì, invece, in diretta dallo Stadio Azzurri d’Italia di Bergamo, Atalanta e Napoli ripartiranno dallo 0-0 di Napoli: il racconto della partita sarà di Luca De Capitani e Manuel Pasqual, con Simona Rolandi e Guglielmo Stendardo nello studio in esterna e Andrea Riscassi a bordocampo.

Entrambe le gare (in caso di parità al 90esimo supplementari ed eventuali rigori) saranno analizzate nell’ampio post-partita, in onda su Raisport+HD (canale 57 del digitale) condotto da Marco Lollobrigida, con in studio Gianfranco Teotino, Bruno Giordano, Tiziano Pieri alla moviola e Aurelio Capaldi

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.