American Horror Story: Frances Conroy nel cast della decima stagione

American Horror Story: Frances Conroy nel cast della decima stagione

Frances Conroy si unisce al casst della decima stagione di American Horror Story

Aleggiano ancora molti misteri sul tema della decima stagione di American Horror Story, ma senza dubbio il cast si preannuncia veramente stallare.

Nei mesi scorsi erano stati già rivelati i nomi principali e nelle scorse ore il creatore della serie, Ryan Murphy, ha annunciato ufficialmente l’ingresso di Frances Conroy, un volto veterano dello show horror di FX.

Le riprese della serie in ogni caso stanno già procedendo, ma come ogni stagione, la produzione sarà piuttosto riservata, lasciando alla campagna marketing il compito di svelare progressivamente il tema dei nuovi episodi.

Il cast completo della serie potrà contare sulla presenza di Macaulay Culkin (Mamma ho perso l’aereo), che torna finalmente sulle scene dopo tantissimi anni di assenza, ma ci sarà spazio anche per Sarah Paulson, Kathy Bates,, Evan Peters, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Ricordiamo inoltre che parallelamente a questa serie, Ryan Murphy è anche al lavoro su uno spin-off dagli episodi con formato antologico, intitolata “American Horror Stories”.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.