Una Vita (Acacias 38), Susana e Armando relazione clandestina

Nuova settimana di programmazione anche per le puntate di Una vita, sempre nel pomeriggio di Canale 5 da domenica a venerdi. Ecco le nuove anticipazioni.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Una Vita. Anticipazioni dal 7 al 12 febbraio 2021

Felicia e Bellita finalmente si riconciliano. Marcia confida a Felipe che lo ama ancora, ma che la loro relazione deve finire. La ragazza propone a Santiago di lasciare la citta’ insieme. Genoveva va a casa di Felipe e gli chiede se si sta vedendo di nascosto con Marcia.

Felipe, confrontato da Genoveva, nega di vedersi di nascosto con Marcia, ma la donna non sembra convinta della sua sincerità.

José andrà su tutte le furie vedendo che il film girato da Carchano racconta la storia di una bailadora arrivista, spudorata e senza talento dal nome Bellita del Campo.

Genoveva intima a Santiago di allontanare Marcia da Felipe. Nel ristorante di Felicia, la proiezione del film rivela le reali intenzioni di Alfonso.

Felipe irrompe nella pensione per parlare in privato con Marcia e le propone di fuggire insieme. Ma Marcia gli ricorda che è una donna sposata.

Marcia riesce a calmare Santiago e lo convince a non fare rappresaglie contro Felipe, promettendogli che rispetterà i propri obblighi matrimoniali.

Susana e Armando relazione clandestina

Nel quartiere circola la voce che Susana sia andata con Armando al circolo e si sia lanciata con lui in un ballo davanti a tutti, rendendo pubblica la relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.