Un posto al sole, i doppi fini di Lara e il dramma di Silvia

I dubbi di Silvia

Nella doppia puntata di Un posto al sole del 5 febbraio: insospettito dal comportamento ambiguo di Nunzio, Franco decide di vederci chiaro. Lara escogita la sua vendetta contro Luciana, mentre Patrizio dovrà familiarizzare con il suo nuovo e inaspettato vicino.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I dubbi di Silvia

Un posto al sole. Puntata 5 febbraio 2021

Tra Silvia e Michele le cose peggiorano sempre di più, lei ormai non sopporta più il comportamento buonista del marito sempre dalla parte degli incompresi ma intanto Silvia pensa di parlare alla radio nel programma di Chiara.

Lara e Serena sembrano rinsaldare la loro amicizia ma Filippo mette in guardia la moglie dalle arti manipolatorie della donnna che intanto ai cantieri con una manovra abile fa in modo che Ferri si liberi della segretaria Luciana che in futuro potrebbe allearsi con Marina ma Roberto rimane sospettoso di Lara.

Nunzio sembra avere dei debiti nel gioco d’azzardo e Angela mette in guardia Franco dopo aver ascoltato una sua telefonata ambigua e cosi Boschi decide di pedinarlo intanto Angela parte per Venezia.

Samuel ormai si é trasferito vicino Patrizio e Vittorio ma il giovane chef non riesce a reggere il nuovo vicino che canta a tutte le ore e cosi lo mette sotto torchio al Vulcano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.