Ospiti in tv pomeriggio Rai 7 febbraio a Domenica In, Quelli che il calcio e Kilimangiaro

Domenica In Rai Uno ospiti

Appuntamento con la 22° puntata di ‘Domenica In’, il 7 febbraio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Domenica In Rai Uno ospiti

Come di consueto molti saranno i temi trattati così come molti saranno i volti proposti  anche stavolta tra cui spiccano quelli di Giorgio Panariello e Marco Giallini che saranno i protagonisti di una divertente intervista con Mara Venier oltre a dare qualche anticipazione sul loro nuovo show ‘Lui è peggio di me’, in onda su Rai3 da giovedì 11 febbraio.

Poi Costantino della Gheradesca, amatissimo giudice nel programma di Milly Carlucci ‘Il Cantante Mascherato’, si racconterà tra carriera e vita privata mentre Nunzia De Girolamo sarà presente in studio per presentare il suo nuovo programma ‘Ciao Maschio’, che debutterà su Rai1 in seconda serata da sabato 13 febbraio.

E ancora spazio per Gabriele Cirilli che, nei panni dello Chef ‘Du Cyrill’, presenterà una tipica ricetta di dolci per Carnevale. Vincenzo De Lucia, bravissimo imitatore e trasformista del programma di Rai2 ‘Stasera tutto è possibile’ interverrà interpretando uno dei suoi personaggi più amati mentre per la musica, interverranno i The Kolors con il loro nuovo singolo ‘Mal di gola’ e come di consueto ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il Prof. Fabrizio Pregliasco presente in studio insieme alla giornalista Giovanna Botteri:  in collegamento ci saranno il Prof. Matteo Bassetti e le gemelle Alice ed Ellen Kessler

Quelli che il calcio Rai due ospiti

Silvia Salis, ex campionessa italiana di lancio con il martello, sarà l’atleta del giorno ospite a ‘Quelli che il calcio’, il programma condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in onda domenica 7 febbraio alle 14 su Rai2.

L’atleta genovese, tifosa blucerchiata, troverà in studio il conterraneo Dario Vergassola, comico con il cuore diviso tra fede sampdoriana e spezzina; l’atalantino Omar Fantini e lo juventino Neri Marcorè, che daranno vita a simpatici siparietti con Adriano Panatta.

Enrico Lucci testerà la resistenza delle sue papille gustative in quel di Padova, dove un’azienda alleva insetti commestibili, il cibo del futuro secondo gli esperti dell’agroalimentare.

Francesca Brienza e il Signor Opisso di Enzo Paci saranno invece a Firenze, dove si prepara per le prossime gare di eptathlon la pluricampionessa Sveva Gerevini.

All’indomani del probabile addio a Palazzo Chigi, Ubaldo Pantani sarà ancora una volta il portavoce Rocco Casalino, e non mancheranno ovviamente le anticipazioni del suo Sigfrido Ranucci.

Brenda Lodigiani si candiderà per il ruolo di cantante mascherato nel programma di Milly Carlucci, mentre Barbara Foria riproporrà la straordinaria imitazione di Serena Bortone.

Con lo scrittore impegnato Gustavo delle Noci, Toni Bonji adatterà alla letteratura i suoi esilaranti giochi di parole. La giornata calcistica offrirà alle 15 la partita della capolista Milan contro il Crotone, che sarà seguita dal comico Francesco Mandelli insieme al cantante Marcello Cirillo. A Udine, per lo scontro dell’Est fra i bianconeri e il Verona, ci saranno invece la sorella del bomber Okaka, Stefania, ex pallavolista azzurra, e l’attrice Clizia Fornasier.

Kilimangiaro Rai tre ospiti

Alberto Angela festeggia con Camila Raznovich i 30 anni di divulgazione televisiva. Accade nel nuovo appuntamento con “Kilimangiaro”, in onda domenica 7 febbraio alle 16.30 su Rai3.  

In primo piano anche le tre notizie internazionali del consueto “Diario del Mondo” che saranno analizzate da Riccardo Iacona. Tra gli altri ospiti il geologo Mario Tozzi, colonna portante del programma, e l’astrofisico Luca Perri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.