Il Segreto, il grave malore di Raimundo (anticipazioni)

Il malore di Raimundo

Nuovo appuntamento ormai solo domenicale per le ultimissime puntate de Il Segreto, sempre nel pomeriggio di Canale 5. Mancano circa 20 puntate al gran finale ormai.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il malore di Raimundo

Raimundo, forse a causa dello stress per lo scontro tra Emilia e Francisca, ha una forte crisi e, colto da convulsioni, viene portato all’Ospedale de La Puebla.

Pablo, che ha scoperto di non essere figlio di don Ignacio, sfugge a Carolina, che teme che lui possa scappare, non capendo perche’, ora che potrebbero stare insieme, lui sia cosi’ distante. Tra Tomás e Alicia c’e’ l’ennesimo confronto. Questo porta il ragazzo ad accettare la proposta di don Filiberto e ad entrare nella societa’ segreta degli Arcangeli.

Lázaro Campuzano, in paese per vendicare la morte del fratello, scopre dove vive donna Francisca e si introduce in casa sua.Adolfo, convinto che il figlio che aspetta Marta sia suo, decide di affrontarla. La costringe a parlare, alla Villa, ma i due non si accorgono della presenza di Ramón, che potrebbe aver sentito tutto il discorso.

Ramón, dopo aver assistito alla conversazione tra Marta e Adolfo, ha il forte sospetto che il figlio che aspetta Marta, non sia il suo. Cosi’, alla fine, decide di affrontarla, per farla confessare.

Pablo, dopo aver scoperto di non essere il figlio di don Ignacio, sorprende Carolina con un anello di fidanzamento e i due festeggiano l’evento insieme a tutta la famiglia. Donna Begoña, pero’, non e’ affatto contenta e, inoltre, sente che qualcosa non va tra Marta e Rosa.

Tomás entra ufficialmente nella Societa’ degli Arcangeli e, alla cerimonia di iniziazione, scopre che uno dei membri e’ la madre, donna Isabel. Onesimo ottiene finalmente il patrocinio del Comune per la sua iniziativa. Donna Francisca e Emilia, riavvicinatesi dopo il ricovero di Raimundo, pensano di vedere in lui qualche minimo segno di miglioramento. Lázaro Campuzano, dopo essersi introdotto in casa della Montenegro, raggiunge la camera da letto, dove si appresta ad uccidere Raimundo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.