Il paradiso delle signore, Gabriella sposerà Cosimo? (anticipazioni della settimana)

Salvatore fermerà Gabriella?

Nella speranza che siano terminati gli stravolgimenti del pomeriggio di Rai Uno che hanno colpito piuttosto duramente Il paradiso delle signore, ecco cosa succederà nella nuova settimana di programmazione dopo la partenza di Clelia e Luciano da Milano.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Salvatore fermerà Gabriella?

Il paradiso delle signore. Anticipazioni dall’8 al 12 febbraio 2021

Vittorio informa le Veneri che Clelia e Luciano hanno lasciato il Paradiso e Milano e decide che per il momento la nuova capocommessa sarà Dora. Silvia è profondamente addolorata per la partenza del marito ma grazie anche al sostegno della zia Ernesta sembra trovare il modo per andare avanti.

Arriva Anna, la cugina di Gabriella, nonché prima testimone di nozze, venuta ad aiutarla per l’organizzazione del matrimonio, la quale si accorge subito che c’è qualcosa di irrisolto tra la futura sposa e Salvatore.

Irene, delusa dalla scelta di Vittorio di incaricare Dora come nuova capocommessa, grazie anche a un vivace scambio di id ee con Rocco, decide di cambiare atteggiamento e si mostra molto più disponibile con tutti, ma l’anomalo comportamento della ragazza preoccupa le Veneri.

Ludovica è sempre più incuriosita da Federico e dallo strano ascendente che il giovane riesce ad ave re su Umberto. Per provare il registratore della “panchina dell’amore”, Armando incide una storia che ricalca il suo amore per Agnese: da quando è tornato Giuseppe, i due possono solo ritagliarsi piccoli momenti di intimità.

Dopo aver chiesto consigli allo zio, Pietro inizia una “non troppo velata” corte a Stefania. Al Paradiso le Veneri raccol gono la testimonianza bellissima di una coppia e iniziano a capire chi vincerà il premio di San Valentino.

Federico riesce a far cambiare idea a Umberto su Ludovica che potrà quindi partecipare alle nozze di Cosimo e Gabriella ma Salvatore, dopo una conv ersazione con Anna, è convinto che la stilista sia ancora indecisa. Silvia comunica a Federico di voler trascorrere qualche tempo a Parigi da Nicoletta…

Adelaide apprende con sorpresa che Ludovica sarà presente alle nozze di Cosimo che l’ha scelta come testimone, mentre Salvatore sta seriamente pensando a un gesto estremo per far saltare il matrimonio di Gabriella. San Valentino è alle porte e Pietro invita Stefania a uscire, la quale accetta solo per far ingelosire Federico.

Intanto Umberto cerca di coinvolgere sempre di più il giovane Cattaneo nei suoi affari e la Contessa teme che la presenza del ragazzo possa un giorno squilibrare tutti i rapporti di famiglia… 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.