Beautiful, Thomas e l’acido (anticipazioni della settimana)

Thomas-e-lacido-anticipazioni
Annika Noelle, Matthew Atkinson "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 10/24/19 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8225 U.S.Airdate 11/20/19

Da domenica 7 febbraio 2021 si apre una nuova settimana di mini puntate di Beautiful sempre nel pomeriggio di Canale 5, anche sabato e domenica compresi, per quanto la puntata della domenica abbia una durata di circa 10 minuti. In queste puntate dovremmo finalmente scoprire la verità sull’acido.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Anticipazioni dal 7 al 13 febbraio 2021

Tutti cercano di contattare Thomas: Steffy mentre saluta Liam che lascia l’ufficio, Ridge durante una dura conversazione con Hope, presente Brooke. Hope e’ sconvolta e sta per raccontare la fine di Thomas a Ridge, ma Brooke riesce a non farla parlare e a giustificare la parola morto, come un’allegoria.

La cisterna e’ stata svuotata dell’acido e pulita; l’acido e’ stato mandato in altro luogo di lavoro, e, mentre Ridge esprime un doloroso mea culpa per aver troppo difeso il figlio, Brooke e Hope si guardano con complicita’, forse pensando che non ci sono prove di quanto e’ successo con Thomas. Ridge cerca disperatamente Thomas, Brooke cerca di convincere Hope a non dire nulla, convinta che l’acido abbia cancellato ogni traccia di Thomas.

Hope, piena di sensi di colpa, decide che vuole confessare tutto a Ridge e alla polizia. Alla fine sembra che Thomas sia vivo (ma potrebbe trattarsi di un sogno).

Shauna va a trovare Ridge e lo coglie pensieroso. Lui le confida tutti i suoi problemi che riguardano soprattutto Thomas che non riesce a trovare e che non risponde al telefono. Nel frattempo riceve una telefonata da Brooke che lo avverte che lo raggiungera’ per parlargli del figlio.

Thomas-e-lacido-anticipazioni
Annika Noelle, Matthew Atkinson “The Bold and the Beautiful” Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 10/24/19 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8225 U.S.Airdate 11/20/19

Thomas, all’insaputa di Brooke, va da Hope, sconvolta di rivederlo e di saperlo vivo, e dopo averle raccontato come si e’ salvato, le dichiara come sempre di amarla.

Thomas spiega a Hope che voleva solo farle capire che anche i migliori a volte possono sbagliare. Entra Brooke e resta sbigottita. Il ragazzo spiega che nella vasca c’era una soluzione detergente e non acido. “Non avevamo intenzione di tenere il segreto” si difende Brooke “Stavo andando a dirlo a Ridge”. Thomas le consiglia di farlo immediatamente.

Shauna non ha fretta di andarsene da casa Forrester ma suppone di doverlo fare visto che Brooke sara’ li’ tra poco e non vuole complicare le cose tra Ridge e Brooke. Piu’ tardi Brooke confessa a Ridge che Thomas sta bene e che Hope credeva di averlo ucciso accidentalmente. Lo stilista e’ stizzito, perche’ lei non gli ha detto subito di Thomas?

Thomas confessa a Steffy le sue intenzioni riguardo ad Hope, e insieme alla donna decidono di diventare una vera famiglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.