“Belli dentro, Belli fuori”, torna nel sabato mattina di La7 il programma di salute e benessere

Belli dento belli fuori locandina La7

Dal 6 febbraio, ogni sabato alle 11.00, torna su La7 Belli dentro, Belli fuori, il programma dedicato alla salute ed al benessere, condotto da Eleonora Pedron e Margherita De Bac.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Eleonora Pedron e Margherita De Bac La7

Come sempre, sarà l’attualità medica e scientifica il punto di partenza di ogni puntata, con argomenti e ospiti proposti dalla giornalista del Corriere della Sera Margherita De Bac per approfondire e capire i temi più discussi, interessanti e controversi legati al mondo della salute e del benessere.

Ogni puntata sarà arricchita anche da due rubriche curate da Eleonora Pedron, con la partecipazione di nutrizionisti e personal trainer, per dare consigli su attività fisica e giusta alimentazione.

La lanterna di Fuksas, una delle più suggestive e moderne terrazze capitoline, diventerà un vero e proprio salotto del benessere dove, di puntata in puntata, ospiti prestigiosi nel campo della medicina, daranno preziosi consigli per essere “Belli dentro, Belli Fuori”.

“Belli dentro, Belli Fuori” è un programma ideato da ULIVETO e ROCCHETTA, Acque della Salute e prodotto da Me Production.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.