The Nevers: la serie di Joss Whedon si mostra nel primo trailer, su Sky da aprile

The Nevers: la serie di Joss Whedon si mostra nel primo trailer, su Sky da aprile

The Nevers è la nuova serie TV di Joss Whedon

HBO ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Nevers, il period drama di stampo sci-fi che da lungo tempo Joss Whedon stava sviluppando per la rete via cavo americano.

Lo stesso Whedon nelle settimane scorse ha abbandonato il progetto a causa dell’enorme stress accumulato negli ultimi mesi/anni.

Della serie era stato già girato un pilot nel 2019 e HBO ha già confermato che il progetto ovviamente proseguirà senza interruzioni, con una release prevista per il 2021 sulla piattaforma streaming. In precedenza la serie sarebbe dovuta andare in onda su HBO.

La storia sarà ambientata in epoca vittoriana, e sarà incentrata su Amalia True, interpretata da Laura Donnelly, descritta come la tipica eroina spericolata ed impulsiva che verrà etichettata come un pericolo per l’intera società vittoriana.

Il resto del cast comprende: Olivia Williams, James Norton (McMafia), Tom Riley (Da Vinci’s Demons), Ann Skelly (Vikings), Ben Chaplin (Cinderella), Pip Torrens (Poldark), Zachary Momoth (Harriet), Amy Manson (Once Upon a Time), Nick Frost (Into the Badlands), Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Denis O’Hare (True Blood).

La serie debutterà ad aprile sulla rete via cavo, in Italia invece sarà distribuita da Sky in contemporanea sul canale Sky Atlantic.

https://www.youtube.com/watch?v=CWdpBQFgdxQ

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.