The CW: rinnovo in massa per tutti gli show, da The Flash a Walker

The CW: rinnovo in massa per tutti gli show, da The Flash a Walker

Annunciato un rinnovo in massa per tutti gli show di The CW

The CW ha annunciato un rinnovo in massa per tutti gli show attualmente in onda sulla rete broadcast.

In attesa del suo ritorno sugli schermi previsto per il mese di marzo, The Flash ha già ottenuto il rinnovo per l’ottava stagione, mentre il recente reboot di Walker Texas Ranger – che ricordiamo essere stato uno dei migliori debutti degli ultimi anni per The CW – tornerà per una seconda stagione.

In aggiunta, il network ha ordinato cinque episodi aggiuntivi per la serie, che porteranno il totale della prima stagione a 18 episodi. Analogamente anche Superman & Lois, serie sulla quale la rete punta tantissimo, ha ricevuto l’ordine per due episodi aggiuntivi, che porteranno il totale a 15  episodi.

Per il resto ecco tutti i rinnovi confermati dalla rete: The Flash (stagione 8), Walker (stagione 2), Riverdale (stagione 6), DC’s Legends of Tomorrow (stagione 7), All American (stagione 4), Charmed (stagione 4), Legacies (stagione 4), In the Dark (stagione 4), Roswell, New Mexico (stagione 4), Batwoman (stagione 3), Nancy Drew (stagione 3), Dynasty (stagione 5).

Mark Pedowitz, Presidente di The CW, ha dichiarato:

Anche se siamo a solo poche settimane dall’inizio della nuova stagione, volevamo acquisire un vantaggio strategico per la prossima stagione con questi rinnovi anticipati, che consentono ai nostri team di produzione di iniziare a tracciare gli archi narrativi, assumere personale e, allo stesso tempo, continuare ad avere un programma solido e stabile su cui costruire la prossima stagione. Con l’inizio della stagione 2020-2021 di The CW, a livello creativo siamo entusiasti dei nostri due primi nuovi show che stanno prendendo il via, Walker e Superman & Lois, e abbiamo voluto ordinare degli episodi aggiuntivi per completare le loro prime stagioni, e siamo particolarmente soddisfatti dell’enorme successo del lancio di Walker, che ha debuttato come la nostra serie più seguita in 5 anni.

Fonte; Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.