In Treatment: Joel Kinnaman nel cast del reboot di HBO

In Treatment: Joel Kinnaman nel cast del reboot di HBO

Il reboot di In Treatment accoglie Joel Kinnaman nel cast

Il reboot televisivo di In Treatment per HBO accoglie nel cast anche Joel Kinnaman, nel ruolo di co-protagonista maschile, affiancando Uzo Aduba.

Nei tre episodi che comporranno questa stagione reboot, Kinnaman avrà la parte di Adam, il fidanzato di Brooke (Uzo Aduba) che ritorna in scena portando altro scompiglio nella vita della donna. Stando alla descrizione diffusa da HBO, i due personaggi hanno dei trascorsi complicati che hanno portato più volte la coppia a lasciarsi, per poi tornare nuovamente insieme.

La quarta stagione esplorerà le storie di tre nuovi pazienti della Dottoressa Brooke Lawrence, interpretata dall’attrice Uzo Aduba, la quale dovrà gestire anche i suoi problemi personali.

Le riprese dovrebbero iniziare a breve, e si terranno seguendo i protocolli anti COVID-19. L’obiettivo è quello di pubblicare i nuovi episodi della serie nel corso del 2021 sulla rete via cavo.

Si tratta di un grande ritorno per la serie, andata in onda per tre stagioni dal 2008 al 2010, per un totale di quasi 100 episodi, con Gabriel Byrne nel ruolo del protagonista Paul Watson. Questa quarta stagione sarà sostanzialmente un revival.

Ricordiamo che lo show è ispirato al formato israeliano BeTipul, che a sua volta ha dato vita a diversi remake da parte di altri paesi, inclusa l’Italia.

La versione italiana di In Treatment ha visto come protagonista Sergio Castellitto, con una regia affidata a Saverio Costanzo.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.